AVREMMO VOLUTO


Salve a tutti, mi presento: mi chiamo Avremmo, Avremmo Voluto. Avremmo Voluto essere in tanti, ma sono rimasto da solo nei miei sogni, e per questo chiedo il vostro aiuto, per quel che potrete e se lo vorrete. Comunque sia, Avremmo Voluto avere un po' più di comprensione altrove, ma non mi hanno capito nelle intenzioni e nelle disponibilità da parte mia. Per questo sono venuto da voi, alla fin fine, anche se da subito non lo Avremmo Voluto.       
In tante cose credo poi siamo d'accordo, anzi quasi quasi parenti - e non lo dico per favorirmi il vostro giudizio - perché penso che nei miei panni anche voi Avreste Voluto fare qualcosa in questo senso.    Ora qui mi rivolgo a tutti voi, anche se magari voi non Avreste Voluto mai sentire queste cose che non Avremmo Voluto in verità dirvi mai, ma più forte di ogni silenzio, assenso e omertà è il desiderio di non tacere la realtà dei fatti. Fatti che Avremmo Voluto dire qui davanti a tutti, da subito; ma credo che anche voi Avreste Voluto avere se non un anticipo, almeno un preavviso di garanzia, perché si potesse attestare che quel che ora sto per dire è veramente interessante. Quindi vi chiedo: Avremmo Voluto agire insieme o Avreste Voluto agire prima per conto vostro e poi decidere? Non so quale sia la vostra decisione, ma ora io mi preparo a dire la situazione a chi Avrebbe Voluto già dall'inizio, appena giunto qui, disporsi ad ascoltarmi fino in fondo in tutte queste cose.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento